25 Settembre 2013

Ottobre a Pompei

25 Settembre 2013
speciale momento di preghiera con il quale affidare alla Madonna il giorno che inizia. L’iniziativa è stata organizzata d'intesa con il Pastore della Chiesa pompeiana, l'arcivescovo Tommaso Caputo, che ha invitato i fedeli a partecipare a questo rito per iniziare la giornata con Maria, affidando a Lei pensieri e preoccupazioni, e, allo stesso tempo, accogliendo dalle sue braccia Gesù e riprendendo in mano la corona del Rosario che Lei dona a tutti i suoi figli. Ma la novità, oltre al “Buongiorno a Maria”, riguarderà anche la santa Messa delle 8.30, celebrata presso l’altare della Madonna. Anche quest'appuntamento sarà trasmesso, tutti i giorni, in diretta, sempre da TV2000. L’emittente, visibile sul canale 28 del Digitale Terrestre e sul canale 142 di Sky, seguirà, inoltre, la giornata pompeiana per eccellenza, quella della Supplica, che quest'anno sarà domenica 6 ottobre. A partire dalle 10.15, saranno trasmesse la celebrazione della santa Messa e la recita della Supplica, presiedute dall’arcivescovo Mons. Giovanni Angelo Becciu, Sostituto per gli Affari Generali della Segreteria di Stato. Le celebrazioni del giorno 6 ottobre saranno trasmesse, come sempre, anche dall’emittente Napoli-Canale 21. Migliaia di fedeli, dunque, potranno partecipare, seppur da lontano, a questi appuntamenti di fede che permetteranno loro di incontrare la Madonna e stringerla in un ideale abbraccio. Alcune modifiche sono state apportate agli orari delle sante Messe. In basso la locandina con gli orari in vigore per il mese di ottobre. Tutti i programmi di TV2000 si possono seguire anche in streaming sul sito www.TV2000.it.

Testo Buongiorno a Maria, prima settimana di ottobre:  Buongiorno a Maria
Testo Buongiorno a Maria, seconda settimana di ottobre:  Buongiorno a Maria
Testo Buongiorno a Maria, terza settimana di ottobre:  Buongiorno a Maria
Testo Buongiorno a Maria, quarta settimana di ottobre:  Buongiorno a Maria
Testo Buongiorno a Maria, quinta settimana di ottobre:  Buongiorno a Maria
  • Ufficio del Rettorato del Santuario Tel. 081 8507000 - 081 8577379 - Fax 081 8577482 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.