14 Ottobre 2013

Vocazioni 2013

14 Ottobre 2013
intende, infatti, vivere un percorso mensile di preghiera affinché, in tutta la regione, cresca la sensibilità vocazionale. Con la collaborazione e la partecipazione degli Uffici Diocesani per le Vocazioni, la disponibilità dei sacerdoti per incontri vocazionali, le testimonianze di laici e religiosi impegnati nella pastorale vocazionale, il Santuario ospiterà altri 6 incontri, ai quali tutti sono invitati a partecipare. Il calendario prevede incontri mensili. Il prossimo si svolgerà giovedì 14 novembre, a cura della Diocesi di Vallo della Lucania. Giovedì 12 dicembre, ad organizzare l’incontro sarà, invece, la Diocesi di Nola. Il 9 gennaio, la diocesi di Aversa. Il ciclo di incontri proseguirà giovedì 13 febbraio, a cura della Diocesi di Pozzuoli, mentre, giovedì 13 marzo, a preparare e a guidare il momento di preghiera sarà la Diocesi di Avellino. Infine, l’ultimo degli incontri, in calendario giovedì 15 maggio, sarà a cura della Diocesi di Pompei. Tutti gli incontri sono previsti alle ore 18.00.