20 Marzo 2014

24 ore per il Signore

20 Marzo 2014
sacramento della Riconciliazione. Alle 20.30, nel Piazzale Giovanni XXIII, si svolgerà la Via Crucis animata dalle parrocchie di Pompei che si concluderà con una processione penitenziale verso la parrocchia del SS. Salvatore, dove continueranno l’Adorazione Eucaristica e le confessioni fino alle 7 del mattino successivo. Sabato 29 marzo, nella Cappella del Beato, Adorazione Eucaristica, dalle 7.00 alle 16.30, mentre sarà aperta la sala confessioni. Alle 17.00, all’Altare della Madonna, santa Messa della IV domenica di Quaresima, a conclusione della giornata penitenziale. Quest'iniziativa vuole mettere in pratica gli inviti di Papa Francesco. Più volte, infatti, il Santo Padre ha ripetuto ai fedeli: “Dio non si stanca mai di perdonare. Siamo noi che ci stanchiamo di chiedere la sua Misericordia”.