Skip to main content
24 Aprile 2014
Follow Us

Torneo di beneficenza

24 Aprile 2014
Pompei, quella dei Giovani Pellegrini in Terra Santa e quella della Croce Rossa si sfideranno in un simpatico triangolare che aiuterà i giovani a partecipare a questa straordinaria esperienza nei luoghi in cui ha vissuto Gesù. A dare il calcio d’inizio, sarà mons. Tommaso Caputo, Arcivescovo Prelato di Pompei.
Al torneo è stata abbinata una lotteria di beneficenza, il cui premio, un kit sportivo, sarà estratto al termine della serata.
«L’iniziativa – ha detto don Ivan Licinio – è un modo particolare per andare incontro ai giovani e giocare insieme con loro la partita più grande, quella della vita».
Nel frattempo, l’Ufficio di Pastorale Giovanile, che ha organizzato il Pellegrinaggio, ha già pensato anche ad una prossima iniziativa di autofinanziamento, “Una notte al Santuario”, un itinerario notturno che prevede la visita della Basilica mariana e del Campanile. “Una notte al Santuario”, già realizzata con grande successo lo scorso anno, sarà in calendario nei mesi di giugno e di luglio.
L’équipe di Pastorale Giovanile vi invita numerosi a partecipare alla serata del 9 maggio per sostenere questi tre straordinari team.