26 Marzo 2015

Settimana Santa 2015

26 Marzo 2015
set santa 15Domenica 29 marzo, solennità delle Palme, ha inizio la Settimana Santa. Alle 11, l’arcivescovo di Pompei, monsignor Tommaso Caputo, presiederà la funzione Eucaristica. La Messa crismale sarà celebrata alle 19 di mercoledì 1° aprile. Giovedì santo, alle 19, avrà inizio la Messa in Coena Domini e, alle 21.30, l’adorazione all’Altare della reposizione. Alle 15.30 del Venerdì santo, i ragazzi dell’ACR diocesana animeranno la via Crucis nel piazzale San Giovanni XXIII. Alle 18, si celebrerà la Passione del Signore in Basilica e alle 21 la comunità parrocchiale del Santissimo Salvatore animerà la via Crucis in piazza Bartolo Longo. La Veglia Pasquale avrà inizio alle 22 di Sabato santo. L’arcivescovo Tommaso Caputo celebrerà la Messa del 5 aprile, Domenica di Pasqua, alle 11 in Santuario.

Scarica Locandina