Stampa

Prossimi Appuntamenti

Doppio appuntamento, domenica 3 marzo, con la città mariana. Alle 9.30, si svolgerà, a Pompei, il primo raduno delle auto e delle moto del “Club Veicoli d’epoca del ‘900” di Caivano (NA). L’iniziativa, organizzata dal dott. Giuseppe Gambardella, Console del Benin a Napoli, ha come obiettivo la costruzione di un pozzo d’acqua potabile proprio in Benin, Stato dell’Africa Occidentale. Tutti i membri del Club parteciperanno alla santa Messa delle 11.00, presieduta dall’Arcivescovo, Mons. Tommaso Caputo, che, al termine della celebrazione, impartirà una speciale benedizione ai veicoli d’epoca e ai loro proprietari.
Intanto, nella parrocchia “San Giuseppe Sposo della Beata Vergine Maria”, il gruppo scout Pompei 1 vivrà il “Thinking Day”, giornata mondiale del pensiero di tutti gli scout. La giornata, dedicata alla riflessione sul senso dello scoutismo, è un’occasione
per condividere le tradizioni e tramandare le storie, secondo gli insegnamenti di Robert Baden-Powell, fondatore del movimento scout. L’appuntamento è fissato per le 9.00.