Pellegrinaggi a piedi

pellegrinaggi homeSabato 26 maggio, si rinnovano i pellegrinaggi a piedi delle Diocesi di Sorrento-Castellammare e Napoli. Tanti i chilometri che i fedeli percorreranno per raggiungere la città mariana e rendere omaggio alla Madonna. Da Sorrento, si parte alle 22.30 di venerdì 25 dalla chiesa “Santa Lucia”. I fedeli raggiungeranno Pompei intorno alle 6.30 e parteciperanno alla Messa presieduta dal loro Arcivescovo, Mons. Francesco Alfano, nel Piazzale San Giovanni XXIII. La partenza da Napoli, per il pellegrinaggio organizzato dall’Azione Cattolica, è alle 13, dalla Basilica del Carmine Maggiore. I fedeli giungeranno a Pompei intorno alle 22 per partecipare alla Messa, nel Piazzale San Giovanni XXIII, presieduta dal Card. Crescenzio Sepe, Arcivescovo di Napoli.
Anche dalla Diocesi di Nola, guidati dal Vescovo Francesco Marino, in tanti partiranno alle 5 per giungere a Pompei intorno alle 8.30 e partecipare alla Messa presieduta dal Presule in Basilica e trasmessa in diretta da Tv2000.

Scarica Locandine:   Napoli    Sorrento